Caccia al tesoro! Privalia challange📕📓✏🖍

Non appena iniziamo a riporre costume ed infradito arrivano le decorazioni di Natale, i dolci, i segnaposto e tutto diventa rosso, oro e blue.

A noi piace il Natale, ma non quello frettoloso che ti da anche fastidio l’idea di mangiare una fetta di panettone. Se la temperatura è ancora afosa, il sole splende, nel weekend si va al mare, diciamo che non ne vogliamo sapere nulla.

Immaginate a novembre, quando realmente la festività è prossima, che fatica trovare quaderni e blocchi che non abbiamo renne o gnomi col cappello rosso.

Sempre partendo dall’idea di spendere ma non fare mutui, abbiamo scoperto che Privalia (dove non abbiamo mai comprato nulla ad eccezione di cartoleria) fa delle offertone limitate nel tempo a prezzi da urlo e di cose veramente deliziose.

La pecca è solo la tempistica poiché, finita la promo, non c’è più traccia dei prodotti. Inoltre per noi che amiamo toccare con mano è una vera sfida arrenderci all’acquisto di carta online.

Abbiamo installato la app sul cellulare e riceviamo le notifiche che cancelliamo tutte ad eccezione del nostro amato settore cartoso.

I prodotti sono ben fatti, la carta è consistente, i colori pastello meravigliosi. La rilegatura, il taglio, il packaging sono ineccepibili. Le aspettative sono sempre soddisfatte.

Si tratta di oggetti sfiziosi oltre che funzionali, eleganti e fini che non sempre è facile trovare al dettaglio soprattutto a prezzi bassi.

 

I costi di spedizione variano e forse questa è l’unica nota dolente non tanto per il valore (non elevato) ma perché sono realmente chiari solo dopo il pagamento quindi con una concreta difficoltà per eventuali ripensamenti.

Se siete cartopazze come noi e cercate cose belle dal prezzo ragionevole allora installate subito la app e fatevi notificare le promozioni. Il fastidio della valanga di bip che riceverete e con cui non farete forse nulla sarà poi ricompensata con la notifica giusta ed un acquisto memorabile!

Parola di Carezze di Carta

Precedente Gita al faro - Virginia Woolf Successivo Il rumore delle cose che iniziano di Evita Greco