L’arte degli origami

 

Quello che stiamo per dirvi sicuramente per molti sembrerà anacronistico e datato.

In un’epoca veloce e tecnologica quanti scrivono lettere e quanti fanno a mano i biglietti di auguri? Eppure c’è un non sappiamo che di magico nel maneggiare una carta pregiata, nell’ammirare una bella calligrafia.

Dietro un foglio scelto, piegato e scritto di proprio pugno c’è un pezzetto del mittente che traspare dalle righe e che dà la certezza che in un imprecisato momento quella persona abbia proprio pensato a te ed al tuo regalo.

Troviamo buste e biglietti già pronti, dobbiamo solo decidere se per una laurea o un compleanno. Ma qualcuno nel mondo ha ancora a cuore l’arte di scrivere e compilare a mano i messaggi. Carezzedicarta è tra questi quindi abbiamo ceduto all’offerta di Libraccio senza indugi.

Origami. Buste e biglietti

Secondo il sistema originale di LaFosse, a cura di M.LaFosse e R.L.Alexander

Un libricino di 48 pagine che ti accompagnerà con semplici passaggi a creare degli origami speciali. Potrai non solo metterti alla prova ma anche donare un semplice messaggio unico e prezioso che non passerà inosservato.

All’interno del testo ci sono le figure che aiutano la comprensione. Troverete origami semplici e un po’ più complessi, seriosi o stravaganti. Ce n’è per tutti i gusti.

Dentro la scatola ci sono anche i fogli per realizzarli. Carta spessa e lucida, già tagliata e soprattutto con fantasie meravigliose. Ottanta possibilità di creare qualcosa con le vostre mani e regalarlo a chi vi è caro.

Carezzedicarta vi consiglia di non farvi sfuggire il 50% di sconto su Libraccio (link se clicchi sul titolo del libro) e di provare questa nuova arte se non la conoscete già. Vi aspettiamo su Instagram, postate i vostri origami e taggateci, saremo felici di condividere questo angolino di creatività insieme a voi

 

Precedente Mr Skeffington di Elizabeth Von Arnim Successivo Estratto da Jane Eyre di C.Bronte